Home / Event / Cos’è questa psicoterapia costruttivista? E perché dovrebbe interessarmi?

Cos’è questa psicoterapia costruttivista? E perché dovrebbe interessarmi?

Oct
28

 

Per i seminari esperienziale di psicoterapia costruttivista ad orientamento narrativo-ermeneutico si terrà il 28 ottobre dalle 10:00 alle 14:00 presso la sede del CESIPc di Firenze in via Cavour 64 il seminario dal titolo Cos’è questa psicoterapia costruttivista? E perché dovrebbe interessarmi? Il seminario sarà condotto dal Prof. Gabriele Chiari, co-direttore della Scuola di specializzazione del CESIPc, e dalle Dott.sse Mara Ognibeni e Cristina Sassi.

Il seminario si propone di presentare le prospettive costruttiviste in psicoterapia – e in particolare l’orientamento narrativo-ermeneutico – attraverso il confronto con le psicoterapie più diffuse, l’effettuazione di sedute estemporanee, il racconto di casi clinici, e l’interazione con i partecipanti.

La partecipazione è gratuita e riservata a studenti in psicologia o medicina e a psicologi e medici interessati a intraprendere una specializzazione in psicoterapia. Per partecipare è necessario prenotarsi tramite una e-mail a cesipc@cesipc.it compilando il modulo di iscrizione sul sito www.cesipc.it (Modulistica) o cliccando sul pulsante qua sotto. Saranno accolte un massimo di 30 iscrizioni.

 

PRENOTAZIONE
Top