Home / Event / Borse di studio per i corsi dell’anno 2018

Borse di studio per i corsi dell’anno 2018

Oct
11

È uscito il bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitiva ad indirizzo Costruttivista del CESIPc per i corsi che iniziano nell’anno 2018.

Le borse di studio assegnate saranno cinque per ognuna delle tre sedi (Firenze, Padova e Sesto Fiorentino) della Scuola. 

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere fatte utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito del CESIPc (www.cesipc.it) nella sezione Modulistica, e dovranno essere inviate tramite email (cesipc@cesipc.it), o consegnate a mano alla segreteria di Firenze della Scuola, entro e non oltre il 27/11/2017. La graduatoria dei vincitori delle borse di studio sarà pubblicata sul sito web della Scuola e comunicata agli interessati tramite email in data 11/12/2017.

I laureati che si siano già iscritti ai Corsi di Specializzazione o che abbiano già sostenuto i colloqui di ammissione in precedenti sessioni, per l’anno 2017-18, possono ugualmente presentare domanda per la partecipazione al concorso entro la data indicata.

Top