Home / Area allievi

Area allievi

L’accesso all’area didattica è riservato agli allievi dei corsi di specializzazione e di formazione della Scuola di psicoterapia cognitiva ad indirizzo costruttivista del CESIPc, nonché ai didatti, ai codidatti e alle segretarie.

Lo scopo dell’area didattica è quello di facilitare lo scambio di informazioni tra gli allievi, e tra questi e i didatti. Gli allievi sono pregati di segnalare via email al curatore del sito (gchiari@me.com) errori, omissioni e variazioni, così come eventuali suggerimenti per un miglior utilizzo dell’area.

La possibilità di postare commenti è volta a favorire la comunicazione tra coloro i quali hanno accesso all’area didattica. Lo scopo è quello di sostituire la vecchia bacheca con uno strumento molto più agile e interattivo. Siete tutti invitati a farne uso.

Per ogni corso attualmente attivo sono riportati i docenti, i calendari delle lezioni e l’elenco degli allievi iscritti.

Nella pagina “Convenzioni” sono riportati due elenchi delle strutture convenzionate con la Scuola per lo svolgimento dei tirocini: un elenco delle “Convenzioni in vigore” e un altro, delle “Convenzioni non in vigore”.
Nella stessa pagina sono riportate le schede dettagliate delle strutture convenzionate con la Scuola per lo svolgimento dei tirocini, divise per Regione.
N.B. Verificare che la struttura scelta risulti nell’elenco delle “Convenzioni in vigore”. In caso contrario, contattare la Segreteria Didattica per verificare eventuali possibilità di rinnovo della convenzione.

 

Avvertenza: molti browser conservano in memoria la password, per cui non è necessario reinserirla dopo il primo accesso.

 

 

Top